FAQ

Frequently Asked Questions

Come navigo su fibrae.it?

Ci sono molti di navigare su Fibrae.it! Potete scoprire le nostre collezioni, dare un’occhiata alle nostre stories, scoprire di più sul mondo del fashion sostenibile, vedere cosa facciamo e come!
Cliccate sulla sezione interessata nel menu, e scoprite il mondo di Fibrae!

Come acquisto su fibrae.it?

Per effettuare acquisti su fibrae.it, cliccate nel menù sulla sezione shop, e poi sui capi che volete visionare. Potete anche filtrare per tipologia!
Se state cercando un prodotto specifico, potete usare la nostra casella di ricerca per trovare i prodotti attraverso il nome!

Quando avete effettuato la vostra scelta, selezionate la taglia e cliccate su aggiungi al carrello. Non appena sarete pronti per completare l’acquisto, cliccate sulla vostra “borsa” nell’angolo in alto a destra dello schermo, e poi su concludi ordine.
Se avete dubbi o domande, potete contattarci via e-mail all’indirizzo support@fibrae.it. Il nostro Servizio Clienti vi supporterà nel minor tempo possibile!

Posso modificare o cancellare il mio ordine?

Se desiderate cancellare o modificare il vostro ordine, vi preghiamo di inviare un’email il prima possibile all’indirizzo support@fibrae.it.
Faremo del nostro meglio per soddisfare la vostra richiesta. Una volta che l’ordine è stato impostato, non saremo però più in grado di garantire la cancellazione o la modifica dello stesso.

Se avete ricevuto il vostro ordine e desiderare restituirlo o cambiarlo vi preghiamo di fare riferimento alle istruzioni di reso incluse nella consegna. Una volta ricevuto il vostro reso, processeremo il rimborso o la richiesta di cambio.

Quali sono i tempi e i costi di consegna?

La spedizione avviene tramite Corriere, riceverai il tuo pacchetto entro 3 giorni lavorativi dalla data di conferma del tuo ordine.

La Spedizione in Italia è gratuita per qualunque tipo di ordine.

Come posso controllare lo stato del mio ordine?

Quando il corriere ritirerà il tuo ordine presso i nostri magazzini, riceverai una notifica protetta all’indirizzo e-mail da te indicato, potrai quindi  monitorare la consegna con il numero di tracking fornito.

Devo essere presente alla consegna del mio ordine?

Al momento della consegna è richiesta la tua presenza o quella di un tuo incaricato o persona di fiducia, per verificare che:
– gli imballaggi siano integri, non danneggiati né bagnati o comunque conformi alla caratteristiche standard degli stessi;
– il numero degli imballaggi ricevuti corrisponda a quanto riportato sulla conferma dell’ordine.

Eventuali contestazioni in merito alla non integrità degli imballaggi e al loro numero devono essere immediatamente sollevate al vettore. In mancanza di queste, i prodotti si considerano consegnati correttamente.

Se al momento della consegna nessuno è presente, il Corriere lascerà un avviso cartaceo con indicazioni sul punto di raccolta più vicino dove ritirare il proprio ordine o data del secondo tentativo di consegna.

Guida alle taglie
Taglie TORACE (cm) VITA (cm) BACINO (cm) COLLO (cm)
40 80 64 90 35
42 84 68 94 36
44 88 72 98 37
46 92 76 102 38
S 78 62 88 34,5
M 86 70 96 36,5
L 94 78 104 38,5